Pulsossimetri, tv e frigoriferi professionali: proseguono le donazioni dell’Associazione Onlus Cav. Lorella Ballasini a favore del Reparto Cure Palliative dell’ A.S.S.T. di Mantova

L’ attività di raccolta fondi dell’Associazione Onlus Cav. Lorella Ballasini non ha mai subito fermi, sempre in prima linea anche fra le difficoltà legate alla pandemia da Cov-19 ancora in corso. Grazie alle sempre generose donazioni ricevute, sono stati recentemente messi a disposizione del Reparto Cure Palliative dell’ A.S.S.T. di Mantova quindici pulsossimetri, destinati agli operatori impegnati nella somministrazione di cure domiciliari; sono stati altresì acquistati cinque televisori destinati ad altrettante camere dell’hospice e un frigorifero professionale per la cucina della stessa struttura.