Angelo Rossi – Esserci fino all’ultimo – Ogni storia è importante

“Esserci fino all’ultimo – Ogni storia è importante” è un viaggio molto singolare attraverso le pieghe più sensibili dell’animo umano che vive in una condizione di estrema fragilità.
“I protagonisti di questo libro, ognuno con la propria storia, li ho incontrati, andandoli a trovare nelle loro case, sapendo solo che erano seguiti dalle Cure Palliative di Mantova.

Ancora oggi provo stupore per quanto ho potuto ascoltare: tante riflessioni così intime e confidenziali, di una tale autenticità e purezza che mi viene spontaneo associarle allo scorrere di un’acqua sorgiva.
Ogni volta mi sono sentito al centro di un vortice di pensieri, di innumerevoli sollecitazioni a livello personale. Che cosa ho capito da questa esperienza? Che la dignità umana ci accompagna fino all’ultimo respiro e che soprattutto quando la vita ci sfugge di mano siamo portati a concepirla come un vero e proprio miracolo: da abbracciare, da amare.” Angelo Rossi.

Qualora foste interessati alla pubblicazione di Angelo Rossi, potrete riceverla versando a titolo di donazione la somma di € 15,00 direttamente sul ns/sito oppure al nostro iban IT94 J030 6234 2100 0000 2022 360, indicando correttamente il vostro indirizzo completo.
La copia/copie richieste vi saranno recapitate comodamente a casa senza l’addebito di ulteriori spese.