Buon Natale dall’Associazione Lorella Ballasini

In occasione del Natale, desideriamo porre i nostri più Sinceri Auguri, stringendoci ancora in un abbraccio per il Vostro dolore ancora vivo.

Ci sembra doveroso informarVi che la nostra giovane Associazione, grazie al contributo da Voi offerto, ci ha consentito di iniziare a soddisfare alcune richieste del Reparto Cure Palliative dell’ Ospedale di Mantova.

In particolare, abbiamo elargito una importante somma di denaro a sostegno di un Padre, malato oncologico grave, con due figli studenti, in forte stato di bisogno; un aiuto economico affinché egli possa superare qualche difficoltà.

Oltre a questo, abbiamo acquistato e consegnato diverse apparecchiature, Misuratori di Pressione da Polso e Pulsossimetri da dito, di cui il Reparto Cure Palliative necessitava.

Siamo soddisfatti dell’attività svolta in questo primo semestre; ci stiamo impegnando e continueremo a farlo, confidando sul sostegno di persone che, come Voi, hanno dimostrato di capire l’importanza di queste cure.

Il nostro impegno è dunque anche quello di divulgarne le finalità, affinché scaturisca spontaneo l’aiuto per coloro che soffrono.

Grazie ancora e Buon Natale!